Questo eroe ha salvato la vita a una BMW M3

11 ottobre, 2016 | Daniele Boltin




A colazione dopo aver parcheggiato dentro casa una BMW M3.

Colazione con la BMW M3.

Negli Stati Uniti l’uragano Matthew ha fatto un bel po’ di danni, soprattutto nella zona della Florida. Gli americani ormai sono abituati a questo genere di eventi, e gli appassionati di auto d’epoca hanno un arma in più.
In questi giorni hanno iniziato a girare sul web alcune foto fantastiche di un uomo, che ha deciso di mettere in salvo la sua BMW E30 M3 (leggi la storia del modello). Quale soluzione migliore per mettere al sicuro il proprio gioiellino, se non quella di parcheggiarla in salotto.

Pensandoci, nessuna. E questo ragazzo, Randy Jail, sta diventando famoso in tutto il mondo per questa trovata. Nella sua casa di Port Saint Lucie, in Florida, stava aspettando l’uragano, e aveva altre due auto da salvare da eventuali danni. Così ha parcheggiato «due vecchie BMW» in garage, ma non prima di aver preso un metro per misurare la portafinestra del salotto.
Avendo visto che era abbastanza larga, l’ha parcheggiata dentro con l’aiuto di un amico.

Randy ha poi dichiarato il suo amore per quest’auto (cosa su cui avevamo pochi dubbi) e ha ammesso di aver potuto fare questo atto perché non è sposato, e quindi non c’è nessuno che può dirgli di non mettere certi oggetti assurdi in casa.





Tag:

Lascia un commento