Duemila ruote, le foto delle Ferrari in vendita

10 ottobre, 2016 | Redazione

Tra le Ferrari all'asta Duemila Ruote, ci sarà anche la F40.

Duemila Ruote, Ferrari all’asta.

Eccoci al secondo capitolo di questa incredibile vicenda che riguarda un grande lotto di auto sequestrate a Luigi Compiano. L’asta Duemila Ruote, che si terrà a novembre a Milano Autoclassica vedrà in vendita delle auto d’epoca da paura. Vi abbiamo già fatto vedere le Alfa Romeo che saranno battute da RM Sotheby’s, e adesso passiamo alle Ferrari sequestrate all’asta.
Le macchine del Cavallino Rampante sono ben 44, e c’è proprio di tutto, per ogni epoca.

Le Ferrari all’asta

Dalla Ferrari 275 GTB del 1966, passando per mostri sacri come Dino, F40, e arrivando alle rosse più moderne. In diversi casi, l’imprenditore aveva comprato lo stesso modello ma con caratteristiche diverse, ad esempio aveva quattro esemplari della Ferrari 308, altrettanti della GTE 2+2 e anche della Testarossa.
Vista la natura di queste auto, tutte confiscate, il prezzo di riserva non ci sarà, e quindi è probabile che tutte saranno vendute, e alcune potrebbero diventare dei veri e propri affari.

Come per le Alfa Romeo, bisogna ammettere che Compiano ha un grande gusto per le auto storiche. Anche nel caso delle Ferrari, ha creato una collezione di auto di grande valore, con pezzi particolari.
Prima di vederle dal vivo, potete dare un’occhiata a questa galleria fotografica, in cui abbiamo messo tutti i lotti che saranno portati alla fiera di Rho a novembre.
Quale preferite tra queste?




Previous Image
Next Image

info heading

info content






Tag:

Lascia un commento