Una Aston Martin DB5 da 40.000 euro

16 novembre, 2015 | Redazione

La Aston Martin DB5 che si è vista nei film di James Bond è un’auto d’epoca che è rimasta indimenticata. E come ogni mito, arrivano le produzioni per ricordare questi oggetti (come il modello in scala per bambini di cui vi avevamo parlato).
Se avere la macchina originale del film è praticamente impossibile, per i veri appassionati dell’agente segreto interpretato da Sean Connery c’è una possibilità originale di celebrarlo.

Aston Martin DB5 e Sean Connery.

Aston Martin DB5 e Sean Connery.

E quindi dall’Inghilterra arriva un modello particolare. Si tratta di un modello della macchina di James Bond, realizzato in scala 1:3 e ha montate le armi segrete dell’esemplare del film.
Un giocattolo insomma, che ha delle chicche come lo scudo antiproiettile estraibile nel retro, le targhe intercambiabili e il lanciamissili nel frontale.

Curata in ogni dettaglio, questa Aston Martin DB5 rispecchia fedelmente il modello originale del 1964, sia all’esterno che dentro l’abitacolo.
Ma qual è il problema di questo giocattolo? Sicuramente il prezzo. Infatti, non potrete guidare questa macchina, se non con un telecomando, ma per portarvela a casa dovrete sborsare ben 28.000 sterline, pari a circa 40.000 euro.

Tag:

Lascia un commento