X
    Categories: MultimediaNews

Bastano 150 euro per guidare un vecchio Defender

Un vecchio Defender Series 1.



Per gli amanti delle Land Rover d’epoca ci sono delle gran belle novità. L’azienda inglese, che ha ben capito l’importanza dell’heritage per curare la propria immagine – in particolare dopo l’uscita di scena definitiva del Defender – sta sorprendendo giorno dopo giorno gli appassionati.
Va detto subito che per poter beneficiare di queste chicche bisognerà prendere l’aereo, o magari il proprio fuoristrada vintage, e andare in Inghilterra.

A Solihull per la precisione, dove sorge il Land Rover Classic Workshop. Un laboratorio dove vengono restaurati perfettamente tutti i 4×4 dello storico marchio inglese, ma anche una sorta di museo e di parchi divertimenti per bambini cresciuti.
Pagando un biglietto di ingresso da 29 sterline (circa 30 euro al cambio attuale), si può entrare in questo luogo magico e vedere all’opera i restauratori che riportano in vita in Land Rover Series 1.

Inoltre, per 150 sterline (circa 165 euro), c’è una possibilità veramente unica. Infatti, con questo biglietto speciale, si può salire su un vecchio Defender della prima serie e guidarlo, affiancati da un istruttore di guida off-road.
Sì, è proprio un luna park per i grandi. In cui nel 2015 sono arrivati oltre 10 mila visitatori.



Daniele Boltin:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.