Chi siamo

Pensavamo che un’automobile non potesse emozionare come un’opera d’arte, fino al giorno in cui ci siamo trovati faccia a faccia con una Ferrari 250 GTO. Poca cosa, comunque, rispetto alla Fiat 131 Mirafiori di papà.
Raccontiamo la passione, quella vera. E anche un po’ di storia: di libertà su quattro ruote.

Daniele Boltin

Giornalista professionista, alpinista per passione, pordenonese di nascita, bolognese di adozione. Da bambino disegnavo le linee squadrate delle Fiat anni ’80, oggi ne scrivo. Influenzato dalle macchine a portata di tutti e dalle Alfa Romeo degli zii racconto le storie di queste vecchiette a quattro ruote.
Metto le mie parole su diversi giornali, ma il cuore solo su Quartamarcia.

David Da Ros

Videomaker, amo il cinema in tutte le sue forme. Stregato dal fascino per ciò che accade all’interno di un’inquadratura, trasmetto questa passione sul grande e sul piccolo schermo. L’auto d’epoca è una delle mie attrici preferite. Quella moderna l’ho seguita in giro per il mondo, lavorando per la Formula 1.

Gennaro Lusito Rispoli

Visual & Web Designer sono spesso impegnato tra forme e colori. Progettare interfacce interattive è la mia più grande passione ed il motivo per cui gioco tra codici e linguaggi di programmazione. Le auto d’epoca hanno un fascino particolare, il design evidenzia in ogni modello aspetti unici ed originali. Le auto moderne, invece, sembrano tutte troppo uguali.