X
    Categories: News

Il nuovo Dacia Duster arriva da Renord

Nuovo Dacia Duster.

Il Dacia Duster è arrivato sul mercato nel 2010, un Suv economico nei pressi di listino, ma che ha dimostrato da subito di avere delle doti interessanti nella versione a trazione integrale. A distanza di otto anni, nel 2018 si presenta con una nuova veste e sarà presentata il 27 e 28 gennaio da Renord.
La concessionaria milanese metterà a disposizione piloti professionisti per soddisfare tutte le richieste di chi vuole provare questo SUV, che sa fare molte altre cose.
Il fuoristrada della casa automobilistica rumena, parte del gruppo Renault, è un mezzo che sa veramente andare offroad, ed è un privilegio di pochi di questi tempi, soprattutto quando si parla di fasce di prezzo contenute.
Il design è stato rinnovato con una calandra più moderna, così come i gruppi ottici. Dacia sta lavorando sul comfort dei suoi mezzi, e infatti è migliorata la qualità delle finiture in pelle TEP dei sedili, il pomello del cambio, il volante, e la nuova plancia.


Ideale anche per le famiglie, Dacia Duster ha un bagagliaio con una capienza di 478 litri e una lunghezza complessiva di 4,34 metri.
Per quanto riguarda l’anima del mezzo, a parte la trazione integrali e angoli di attacco e usciti di altissimo livello, si può anche contare su Hill Start Assistant, Hill Descent Control e 4×4 Monitor.
Per il weekend aperto del 27-28 gennaio 2018, la concessionaria Renord di Milano consentirà di provare il nuovo Dacia Duster.
Renord, dealer ufficiale dei marchi Renault, Nissan e Dacia, opera sul mercato dell’automotive da più di 40 anni.
Per chi vuole provare il nuovo Duster, la concessionaria si trova nel comune di Sesto San Giovanni (Milano), in via Clerici 6/12.

Redazione:

View Comments

  • Quando la possibilità di provarlo a Roma ? (a benzina/gpl, il diesel inquina troppo)
    Grazie

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.