Edd China ritorna, con un progetto pazzesco

1 giugno, 2018 | Daniele Boltin

edd china con la jaguar e-type

Edd China.

Edd China è tornato. L’ex protagonista di Affari a Quattro Ruote (Wheeler Dealers nella versione originale), ha aperto un nuovo canale su Youtube chiamato Garage Revival, che ha già mandato in onda la prima puntata.

L’interesse vero, arriva per il secondo progetto del meccanico inglese, che si chiama Built by many. Sempre su Youtube, vedremo Edd insieme ad Al Cox in un lavoro di ricostruzione completa di una Jaguar E-Type del 1968.



La coppia sarà anche aiutata da Philip Porter, conosciuto nell’ambiente come uno dei massimi esperti di Jaguar. Sarà il patron del team e darà a China e Porter tutte le informazioni necessarie sull’automobile. Inoltre, riuscirà a fornire l’accesso a un esemplare originale di E-Type da test stradale.

Questa serie, oltre a focalizzarsi sul lavoro della E-Type, mostrerà anche diverse clip su come fare le cose, oltre a molti video che andranno a ripercorrere la storia di questo modello e della Jaguar.
Come ha dichiarato Edd China: «Sono per la conservazione delle auto d’epoca, e voglio riportare questo capolavoro in strada».

Per vedere il primo episodio bisognerà aspettare l’estate, ma siamo certi che sarà molto interessante rivedere il beniamino di Affari a quattro ruote all’opera, soprattutto con un’auto così importante e con un lavoro tanto impegnativo.


1 commento

  1. Gerardo bagni ha detto:

    spero di vedere presto edd col nuovo programma e su quali reti italiane. aspetto con vero piacere mario b. villa cortese mi lombardia

Lascia un commento