La Dodge Charger di Fast & Furious arriva in edicola

22 febbraio, 2019 | Redazione

La Dodge Charger di Fast & Furious.

Sta arrivando una macchina per gli appassionati di auto d’epoca, e anche per i fan di una delle saghe cinematografiche più adrenaliniche di sempre. La Dodge Charger R/T protagonista di Fast & Furious il 23 febbraio sbarca in edicola.
Con questo nuovo progetto firmato DeAgostini, che è già ordinabile e acquistabile online, si potrà costruire un modello della macchina in scala 1:8, che riproduce fedelmente ogni dettaglio, anche grazie ai materiali di qualità.



Tra i dettagli di questo modello ci sono: i fari che si illuminano, il volante che, sterzando, aziona le ruote, le portiere e cofano apribili per svelare ogni rifinitura.
L’opera si completa con la pratica guida al montaggio e con fascicoli ricchi di informazioni e curiosità sull’universo di Fast&Furious e sulla famosa auto dal motore leggendario guidata da Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel.

La Dodge Charger è un mito della tradizione automobilistica a stelle e strisce. Alla fine degli anni 60, la casa automobilistica aveva iniziato a lavorare a un nuovo modello, sempre più estremo. Siamo negli anni d’oro delle muscle car, espressione massima delle macchine americane, belle e potenti.
La Charger R/T del film Fast & Furious arriva nel 1970. E la macchina che nel film viene guidata da Dom Toretto ha una potenza di 375 cavalli, con un’accelerazione da 0 a 100 chilometri all’ora in soli sei secondi.

Per iniziare a costruire l’auto della saga, si possono acquistare le prime tre uscite, con i pezzi e i fascicoli, a un prezzo complessivo di 5,99 euro, senza spese di spedizione aggiuntive. Con questi pezzi si possono iniziare a vedere alcuni tratti caratteristici dell’auto, dal cofano, al volante per arrivare ai cerchi in lega.

#deagostini #deagostinidodge #ad #fastandfurious #dodgecharger #vindiesel #dominictoretto #modellismo #dodgechargerRT

Tag:

1 commento

  1. Rocco ha detto:

    Buonasera ma è con motore a scoppio?

Lascia un commento