X
    Categories: Curiosità

La Ferrari di Shaquille O’Neal

La Ferrari di Shaquille O’Neal.

Una Ferrari F355 Spider del 1998, che è stata di proprietà di Shaquille O’Neal, è attualmente in vendita, ed è un esemplare piuttosto particolare. Questo perché il giocatore di NBA in pensione ha modificato questa supercar per liberare più spazio in cabina, considerando la sua grande altezza e la sua stazza.
Di conseguenza, il serbatoio del carburante è stato riposizionato nella parte anteriore, la capote è stata sostituita da un’esclusiva copertura e sono stati montati un paio di sedili aftermarket con cinture da corsa e loghi “Superman” in rilievo sui poggiatesta.

Rifinita in argento su interni neri e argento, la F355 Spider ha cerchi Giovanna da 19 pollici, freni Brembo, audio personalizzato e, naturalmente, un V8 aspirato da 3,5 litri con 375 cavalli e 363 Nm di coppia che, in questo caso, è accoppiata ad un cambio manuale automatizzato a sei rapporti.

I sedili.

Questa auto può raggiungere i 100 km / h in meno di 5 secondi e raggiunge un massimo di 295 km / h. Inserito in vendita all’sta sul sito BringaTrailer senza prezzo di riserva, l’F355 Spider si trova a Naperville, negli Stati Uniti. Ha percorso solo 11.900 km. Nel momento in cui scriviamo, l’offerta più alta per questa Rossa di Maranello è arrivata a 48.000 dollari.

Redazione:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.