Ladro taglia la capotte di una Porsche 930

11 novembre, 2015 | Daniele Boltin

Ha dell’incredibile quello che è successo a Londra. Nel video che vi riportiamo qui si vede un uomo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, che in pieno giorno taglia la capotte di una Porsche 930 ed entra nell’abitacolo. Purtroppo è la seconda storia di cronaca che vi raccontiamo in pochi giorni, dopo la notizia riguardante il furto e l’incendio di una Ferrari Daytona.

Il fatto è accaduto nel centrale quartiere di Mayfair, uno dei più lussuosi della città (anche la regina Elisabetta è nata lì). Ma la cosa veramente scioccante è che nel video (che in alcuni punti sembra tagliato, ma non sappiamo il motivo) si vedono delle persone che passano per la strada.

Una volta che questo malvivente è entrato in macchina, l’allarme inizia a suonare, come si può notare dalle frecce che si accendono e continuano a lampeggiare a intermittenza.

L’uomo attualmente è ricercato dalle forze dell’ordine inglesi, che hanno anche altri sospetti su di lui. Venti minuti dopo questo fatto, è stato ripreso in un’altra zona della città mentre cercava di forzare e di entrare in una Porsche Cayenne.

Difficile dire se quest’uomo verrà preso. L’unica certezza è che se la gente non avesse fatto finta di niente, e queso è palese, la polizia sarebbe potuta intervenire per tempo. Considerate che erano le 7:45 del mattino, sono passate diverse persone, e quest’uomo ha potuto agire indisturbato anche con l’allarme della macchina in funzione.

Porsche 930

Porsche 930

Tag:

Lascia un commento