X
    Categories: CuriositàMultimedia

Le 8 auto d’epoca di Babbo Natale

Fiat 125.

Ormai questa storia della slitta tirata dalle renne non ci piace più. Forse per quanto riguarda le macchine siamo un po’ ortodossi, ma vogliamo immaginare quali potrebbero essere le otto auto d’epoca di Babbo Natale. Ognuna adatta a un’esigenza diversa per affrontare al meglio la notte del 24 dicembre!


#1 Lancia Delta HF Integrale

Santa Klaus Arriva dalla Lapponia e lì, lo sappiamo, c’è tanta neve. Ma anche per consegnare i pacchi in molte zone coperte dal manto bianco servirà una macchina adatta ad andare forte e mantenere una certa tenuta di strada. Il peso di Babbo Natale, che non è notoriamente un uomo magro, potrebbe creare qualche problema, ma sappiamo che il Deltone riesce a gestire anche queste situazioni.

#2 Fiat 124

In Italia non avrà bisogno di auto particolari, tanto rimarrà incastrato nel traffico anche la notte del 24 dicembre. Quindi una berlina come la 124 può andare benissimo. Comoda e con uno spazio sufficiente per i regali. Inoltre, con questo modello potrà camuffarsi in Russia come un’automobilista qualunque. In carenza di questo modello, la 125 è un’ottima alternativa per lo stesso fine.

#3 GMC Vandura

Magari il nome vi dice poco, ma lo conoscete. Si tratta del furgone dell’A-Team. Posto per i regali ce n’è in abbondanza, e poi ci vuole un certo stile per consegnare i doni in giro per l’America.

#4 Alfa Romeo Alfetta

Questa macchina può essere utile nel caso Babbo Natale dovesse decidere di cambiare occupazione e dedicarsi alle rapine.

#5 Rolls Royce Phantom

Solo per consegnare i regali alla famiglia reale inglese. Il piccolo George ha chiesto una Ferrari 250 GTO. Tutte le altre auto per lui sono da poveri.

#6 Fiat Duna

Questa macchina serve se Santa Klaus ha fatto regali brutti. I doni diventeranno molto più belli agli occhi dei bambini, quando vedranno la macchina con cui li consegna.

#7 Ape Piaggio

Ma ve lo immaginate Babbo Natale nella cabina di un’Ape?

#8 Lancia Aurelia B24

È abituato ad andare in giro con una slitta. A questo punto tanto vale andare a consegnare regali con una cabriolet stilosa.



Daniele Boltin:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.