Questi cerchi usati costano 90.000 euro

31 gennaio, 2019 | Daniele Boltin

I cerchi.

Con 90.000 euro ci si possono fare un sacco di cose, e probabilmente a ben poche persone verrebbe in mente di valutare l’acquisto di quattro cerchi per la propria automobile. Un discorso che però non ha senso se parliamo di qualcuno che possiede una supercar come la Bugatti Veyron.
E infatti, se in garage ne avete un esemplare, probabilmente non avrete problemi a spendere quella cifra per dei ricambi.



Si tratta di pezzi prodotti in Italia dalla OZ, che montano pneumatici Michelin. Sono stati messi in vendita su Ebay da un utente che sottolinea che comprandoli nuovi costerebbero circa 50.000 euro in più.

Per fare qualche paragone, con quella cifra, si potrebbe comprare una Porsche 911 Carrera nuova o diverse auto “normali”. D’altronde in questa fascia di automobili gira così, e i prezzi vanno calcolati in decine di migliaia di euro anche per sostituire pezzi come ad esempio il serbatoio.

Detto questo, chi possiede una Bugatti ha sicuramente anche il portafoglio piuttosto obeso e il conto in banca con molti zeri. Quindi 90.000 euro per un kit di cerchi è in proporzione quanto spendereste voi per i cerchi della vostra auto. O forse meno.

Bugatti Veyron.


Tag:

Lascia un commento