X
    Categories: CuriositàMultimedia

Quando la mamma guida una Lamborghini Countach

La mamma sulla Countach.

Siamo pronti a scommettere che la maggior parte delle famiglie ha mai posseduto una Lamborghini Countach. Non è esattamente l’auto ideale di famiglia.
Ok, non è non è nemmeno la macchina ideale per andare a fare la spesa o portare i figli a scuola, ma è ancora una delle più grandi supercar di sempre.
Ma questa famiglia americana ne ha posseduta una nel 1987 e, naturalmente, i membri della famiglia che avevano la patente di guida si sono messi al volante di questo bolide.
Così, quando la mamma di questo ragazzo (era circa di 16 anni al momento del video) ha provato la Lambo, l’episodio è diventato più di un tutorial su come portare l’auto fuori dal vialetto di casa.

Fortunatamente ce l’ha fatta senza combinare guai, come si vede in questo video, registrato in videocassetta.
Ora, questo vecchio documento di famiglia grazie a Internet è diventato virale e ha trovato una nuova vita, riemergendo così dalla scatola dei ricordi.
Il video è totalmente anni ’80, con tanto di musica retrò e grafiche che ricordano l’epoca. Il punto più divertente è alla fine, quando la madre alla guida dice “I even went into second gear”, cioè “Ho anche messo la seconda marcia”. In effetti, forse è stato meglio non andare oltre.

Redazione:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.