Ecco la BugAudi, replica della Bugatti Veyron

14 aprile, 2020 | Daniele Boltin

BugAudi.

C’è un modo “interessante” per potersi portare a casa una Bugatti Veyron. Abbiamo trovato qualcosa che potrebbe essere adatto alle tasche di tutti ma, si sa, qualche compromesso bisognerà accettarlo.
Questa economica versione della hypercar francese arriva dal Giappone, ed è già stata soprannominata BugAudi.



L’origine di questo nome è presto detto. Si tratta di una replica basata su una Audi TT del 2002, e il coraggioso proprietario ha cercato di renderla il più possibile simile a una Bugatti, con griglia a forma di ferro di cavallo, livrea bicolore e i cerchi che montano targhette con brand “EB”.
Per non farsi mancare niente, ha anche installato un alettone gigante, con adesivi Bridgestone e Agip, probabilmente a ricordarci la Formula 1 di qualche anno fa. Magari vi starete il perché di questo alettone, ma considerando che stiamo parlando del tentativo di trasformare una TT in una Veyron… a questo punto vale veramente tutto.

Di lato.

Gli interni non sono stati modificati, anzi, sembrano un po’ carenti. Sul cruscotto è stato piazzato un adesivo Bugatti, il volante invece è nudo. Sotto il cofano la potenza sembra un po’ lontana da quella della Bugatti Veyron, considerando che monta un quattro cilindri 1.8 da 150 cavalli.

La macchina è stata messa in vendita in Giappone, sul sito Carsensor, per una cifra pari a circa 21.000 euro. Chissà se qualcuno avrà il coraggio di comprarla. Ma in fondo il gusto degli appassionati di auto, in particolare, oltre gli oceani, riserva serve grandi sorprese.

L’abitacolo.


Lascia un commento