Milano, scontro tra van e Mini d’epoca: un morto

11 agosto, 2017 | Redazione

Il furgone.

Un giovane di 31 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle nove del mattino dell’11 agosto 2017 a Milano, all’incrocio tra via Ferrari e via Campazzino. A scontrarsi sono state una Mini d’epoca e un furgone. Alla guida di quest’ultimo c’era un sudamericano di 34 anni.
Per il ragazzo alla guida della Mini non c’è stato nulla da fare: sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con ambulanze e automediche, ma pare sia morto sul colpo per le gravi lesioni riportare nella collisione.



La Mini coinvolta nell’incidente. (New press)

L’altro autista sarebbe invece rimasto ferito in maniera lieve e per questo è stato poi trasportato in codice verde all’ospedale. Secondo i primi rilievi della polizia, il furgone avrebbe tamponato ad alta velocità la Mini, per poi sbandare e sradicare un semaforo dalla strada.

* Quartamarcia ha una linea editoriale che non prevede notizie di cronaca nera. Pubblichiamo questa notizia perché purtroppo coinvolge un appassionato di auto d’epoca come noi. La redazione porge le condoglianze alla famiglia. 


Tag:

1 commento

  1. Enrico ha detto:

    Si potrebbe dire tante Cose, ma intanto diciamo, ke Usare 1 Auto d’Epoca, non È Sicuro!

Lascia un commento